Provenzali: un curriculum di tanti anni dedicati all’attività politica ed amministrativa

Ho ringraziato personalmente, anche a nome dei componenti della lista del Popolo della Libertà di Portoferraio, il Ministro Altero Matteoli per aver fatto proprie le istanze e le preoccupazioni manifestategli sulla vicenda Toremar.
Difatti, solo il dialogo serio e proficuo tra le istituzioni, ivi comprese quelle europee, può garantire risposte serie e concrete alle esigenze di coloro che vivono ed operano all’Elba.
All’ennesimo tentativo di disconoscere il mio operato da parte di chi, come Marini, ha atteso la campagna elettorale per scoprire questo problema, ricordo che quello che ho fatto è sotto gli occhi di tutti, sicuramente di coloro che quotidianamente leggono i giornali.
E’ troppo facile lanciarsi in sproloqui qualunquisti offendendo l’intelligenza dell’elettorato, come fa Marini, sedicente dirigente di un istituto di credito a Livorno.
Un’ultima notazione: chi il curriculum ce l’ha grazie ai tanti anni dedicati all’attività politica ed amministrativa, fa bene a difenderlo; chi, viceversa, lo ha scritto per l’occasione, farebbe bene, perlomeno, a non scrivere inesattezze od omettere verità.


Leopoldo Provenzali


Posted in Etichette: |